Si parte!

0
67

il nostro giornale è nella fase preparatoria,
grazie tanto per la visita e la pazienza


Il romeno, questo nuovo giornale della comunità romena in Italia, è un giornale assolutamente indipendente e promuove i valori dei romeni in complesso dell’integrazione in Italia ed esprime le informazioni in modo verificabile e l’opinione con toni moderati.

La più grande comunità di migranti in Italia è quella dei romeni e nel corso degli anni hanno mostrato la loro forza di adattamento attraverso il lavoro e il comportamento.

Essendo in un numero molto grande, è quasi impossibile di non essere infiltrati l’Italia anche dei romeni che vivono al di fuori della legge, di cui non siamo per niente fieri, ma neanche non possiamo negarli l’origine pur delimitandone dai loro fatti, che hanno contribuito a danneggiare l’immagine della comunità, ma metteremo in luce la parte più numerosa di chi contribuisce al benessere dell’Italia.

Nella nostra comunità dobbiamo rilevare la migliore organizzazione dello spazio associativo, imprenditoriale, culturale, comunitario, e una buona cooperazione a tutti i livelli con la società italiana.

Siamo la comunità più integrata e non si nuotano divergenze culturali, di costumi e usanze, abbiamo il culto del lavoro e del rispetto.

Attraverso le nostre pagine faremo conosciuti gli aspetti non solo di generalità, né di eccellenza, perché i romeni di Italia sono un popolo ugualmente complesso come ogni altro grande popolo del mondo.

Ora, di più all’inizio ma anche continuamente, il nostro giornale ha bisogno di essere aiutato a migliorare, perciò non esitate di contattarci.

Facebook Comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here